Consapevolezza e crescita personale

L’uomo, come essere multidimensionale, non può essere considerato meccanicamente ma tenendo in considerazione, oltre al corpo, anche la mente e tutto il campo elettromagnetico che lo pervade e lo circonda! Per mantenere energia e buona salute sono necessari alcuni passaggi:

  • Ripulire il corpo dalle tossine
  • Liberare la mente da traumi e conflitti disturbanti
  • Recuperare e mantenere energia e voglia di vivere.

Ripulire il corpo così come ripulire le acque del fiume non è un compito facile ma sicuramente ricco di soddisfazione! Si riterrà necessario depurare da tutto ciò che si vede (inquinanti e tossine) e da ciò che non si vede (radiazioni).
A questo scopo ci si sottopone al programma detossinante energizzante nonché alla decontaminazione dall’inquinamento elettromagnetico con appositi dispositivi.
Liberare la mente è indispensabile per togliere quei massi che bloccano il flusso dinamico dell’ energia ed è faticoso come può essere faticoso smantellare o mettere in sicurezza una cava! Ciò è possibile attraverso una tecnica di SBLOCCO ENERGETICO che favorisce il recupero del riequilibrio emotivo.
Recuperare e mantenere energia servirà per evitare che le acque del fiume s’intorpidiscano nuovamente restando limpide, fresche e piene di vitalità.
E’ possibile attraverso una Mappatura Energetica personalizzata e l’applicazione dei dispositivi personalizzati , l’utilizzo di trattamenti di energia quantica e l’assunzione di preparati naturali.

Costellazioni familiari

Le Costellazioni Familiari e Sistemiche sono un strumento semplice, unico e da tutti fruibile, di riconoscimento della realtà, oltre ciò che appare o che siamo abituati a credere e percepire come realtà oggettiva.
Infatti non si limita alla pura opportunità di osservare, bensì mostra soluzioni e ne consente l’attuazione guidata anche nei confronti di persone, cose, luoghi ed eventi non più disponibili nel mondo concreto…scopri di più »