VENERDI’ 25 OTTOBRE ore 20,45 Torna Angelo Bodo a farci conoscere e sperimentare la radiostesia, la geobiologia e la rabdomanzia.

VENERDI’ 25 OTTOBRE ore 20,45

Torna a Chivasso  Angelo Bodo

per una serata all’insegna della sua esperienza…….da ascoltare per ore e ore……

Cos’è la radiestesia?
La radiestesia non è una cosa misteriosa, complicata o esoterica. Al contrario, è la capacità che ogni essere umano ha di ascoltare se stesso e l’ambiente in cui vive. La radiestesia ci permette di percepire e di valutare il mondo di informazioni ed energie invisibili che ci circonda utilizzando per le sue indagini bacchette, verghe, piastre su cui sfregare le dita, pendoli di tutti i tipi.

La ricerca  radiestesica può toccare qualunque argomento, la salute, l’agricoltura, gli alimenti, i rimedi, le case, i corsi d’acqua, l’ecologia, in realtà tutto ciò che fa parte della nostra vita. L’indagine può anche essere condotta a distanza, nel qual caso ci si servirà di testimoni adeguati.

Chi è Angelo Bodo?

Rabdomante, radioestesista, geobiologo.

Bodo Angelo, Docente di Geobiologia presso l’Accademia Italiana del Feng-Shui e iscritto alla Associazione Italiana Radiestesisti, Ha condotto  lezioni presso il Politecnico di Torino riguardanti le “Energie della Terra nell’abitare, problemi e soluzioni”, tra i massimi esperti italiani di Radioestesia e Rabdomanzia, ha fatto perforare con successo oltre 170 pozzi in Italia.

Ha rilevato la presenza di gallerie presso i Giardini Reali di Torino e presso il Castello di Novara, ha fatto ricerche in Africa e America Latina e nel 2016 ha ottenuto il Brevetto di strumentazioni per la protezione dei campi elettromagnetici prodotti da telefoni cellulari, impianti elettrici di abitazioni civili e strumentazioni elettroniche, svolge seminari e conferenze in centri olistici, collabora con medici, biologi e naturopati in ricerche per il benessere delle persone.

.