Corsi per adulti e bambini “Espansione della Multisensorialità ” Conduce la Dott.ssa Mara Amirzhanova
9, 10, 11, 12 febbraio 2018 (possibilità di scelta tra pomeriggio o sera)

La Dottoressa Amirzhanova ci farà comprendere come sia possibile per tutti attivare l’espansione sensoriale per poter accedere a quella nostra parte intuitiva normalmente denominata terzo occhio, per far sì che le nostre percezioni oltre la realtà dei sensi possano essere richiamate a nostro piacimento.

Il nostro cervello ha la capacità di ricevere segnali e decodificarli con il metodo della visualizzazione percettiva e di realizzare il nostro eterno desiderio di conoscere, prevedere, anticipare…

I gruppi per il corso saranno al massimo di 15 persone, ripartiti in pomeriggio o sera.

I bambini fino agli 11 anni saranno in un gruppo a parte.

Per gli interessati sarà possibile richiedere il format iscrizione via email a:  pertenaturalmente@gmail.com oppure con messaggio al 333.9323230

 

Benvenuti nel mondo dell’Espansione Sensoriale e dello sviluppo delle possibilità umane!

Molti ricercatori sostengono che le maggiori civiltà del passato avevano trovato un modo per lavorare direttamente con le informazioni, senza passare attraverso l’uso dei cinque organi di senso: usavano solo le potenzialità psichiche del cervello per attingere alle informazioni o usavano determinate risorse psichiche per generare dei movimenti nello spazio ed eventualmente nel tempo; inoltre essi potevano lavorare con la materia senza l’aiuto di dispositivi fisici esterni.
Oggi giorno dalla quantità e dalla qualità delle informazioni che percepiamo, dipende anche la qualità della nostra stessa vita: normalmente noi usiamo solo i cinque organi di senso che abbiamo sviluppato fin da piccoli: vista, udito, tatto, olfatto e gusto. Eppure, il cervello ha l’ulteriore capacità di ricevere segnali e decodificarli con il metodo della visualizzazione percettiva, modalità possibile usando determinate risorse psichiche.
Attraverso una serie di esercizi mirati, possiamo attingere direttamente alle informazioni senza passare dall’uso dei cinque organi di senso: utilizzare un sesto senso che permette al nostro cervello di ricevere le informazioni “direttamente” senza vedere o sentire con organi fisici.
Il nostro cervello ha la capacità di ricevere segnali e decodificarli con il metodo della visualizzazione percettiva: è il “Sapere”, mediante l’ Intuizione.

La dottoressa Mara Amirzhanova, nata nell’ Unione Sovietica, vive in Italia da molti anni dove esercita la professione di medico. Presidente dell’Associazione Infovisione, da diversi anni insegna un metodo per sviluppare la capacità del cervello umano di ricevere informazioni dal mondo circostante direttamente, senza l’uso degli organi sensoriali. E’ stata per molto tempo studiosa ed allieva di numerosi scienziati e ricercatori russi, operanti anche nel campo della parapsicologia militare, esperti con i quali continua tuttora a collaborare.
Evento organizzato dallo Studio Olistico “Alla Fonte del Benessere” di Borgosesia in collaborazione con il Centro Olistico “Per te naturalmente” di Chivasso.
Per informazioni chiamate Mario al 340 2877012 oppure Piercarla al 333 9323230