Rezana Raggiodiluna SABATO 6 MAGGIO “La Guarigionespirituale in Italia: LE SEGNATURE”

CHIVASSO (TO) SABATO 6 MAGGIO 2017 dalle ore 10 alle ore 18 prenotazioni al 333.9323230

La Guarigionespirituale in Italia: LE SEGNATURE

conduce Rezana Raggiodiluna.

Le segnature rappresentano il principale processo di Guarigionespirituale riconducibile all’Italia.

Sono dei rituali antichi e rappresentano una sorta di dialogo tra l’inconscio inferiore e l’inconscio superiore che è collegato al Divino, attraverso un linguaggio sacro.

E’ un Sapere ed una conoscenza che è stata tramandata nel corso del tempo, verbalmente.
E’ sempre stato così e così riteniamo opportuno proporlo: nel solco della tradizione.

I segni e i Simboli  raccolgono le Energie per indirizzarLe verso il livello spirituale della persona.
I simboli disegnati con l’anello ( motivo per cui si parla di “segnare”) sono geometrie vive. Tutto l’Universo comprende il linguaggio simbolico delle geometrie sacre e risponde all’intento dichiarato ogni volta che il simbolo viene disegnato. L’anello è il nostro strumento sacro, il nostro prolungamento. Permette alla nostra intenzione di manifestarsi in questa realtà e creare, perché noi lo abbiamo investito di questo potere.

Le Parole, già conosciute attraverso l’inconscio collettivo, sono la compartecipazione a tutte le espressioni divine di preghiera e di benedizione secondo una tradizione che appartiene alla cultura italiana. Le parole pronunciate durante le segnature sono antiche preghiere che sono state trasmesse oralmente dalla notte dei tempi e che sono intrise dell’intenzione e del potere di guarigione di tutti i segnatori che le hanno pronunciate con fede e cuore puro. Come tali arrivano direttamente ad un livello superiore del Sé, arrivano dritte all’anima e permettono di creare un’immediata connessione con quella parte di noi che può ogni cambiamento, anche la trasformazione della malattia in miracolosa guarigione. Si rivolgono alla nostra scintilla Divina, che riconosce il linguaggio della preghiera.
A fine giornata ogni partecipante sarà iniziato alle segnature attraverso il rito di benedizione dell’anello scelto per la consacrazione che sarà il mezzo attraverso cui esercitare questa antica arte di guarigione.

Quali disturbi possiamo curare con le segnature?

La mia esperienza mi insegna che ogni disturbo psico – fisico – emozionale può essere trattato con le segnature, molto volte affidandoci semplicemente alla nostra guida interiore o al nostro intuito. Ma quelli comunemente trattati sono i seguenti:
Fuoco sacro (Fuoco di S. Antonio) – Bruciature – Herpes Simplex (herpes labiale o inguinale) – Verruche – Distorsioni – Paure – Malocchio – Vermi da spavento – Insolazioni – Armonizzazione del tempo – Epilessia ed altre malattie considerate gravi – Malattie degli occhi – Mal di pancia o dolori femminili – Fegato o epatite – Bronchite – Febbre etc.

«Che la Luce dell’Amore Divino sia con Voi e vi accompagni in questo sacro compito delle Segnature»

Educatrice Spirituale, Naturopata e Floriterapeuta specializzata in percorsi di crescita spirituale, contattista, meditation builder, tecniche energetiche di regressione cosciente per l’individuazione e la neutralizzazione delle memorie cellulari invalidanti, karmiche, genetico . genealogiche, attivazione dei talenti, armonizzazone esoterica da traumi e relazioni interpersonali disarmoniche, pulizia energetico ambientale da geopatie, larve energetiche, entità ultraterrene…..e tanto altro ancora….