CASCATA DI SUONI – Frequenza 432 Hz – venerdi 4 dicembre ore 20,30 Daniele Fonte torna a CHIVASS0

– Daniele Fonte: spacedrummer e disco armonico, tamburo sciamanico, flauto dei Nativi d’America, massaggio Qhaqoy(Ande), medicina della nuova era.
Insieme a tutti noi e Voi per far vibrare la musica del cuore, nel momento presente, immergendoci nell’oceano sonoro con una Cascata di Suoni a 432Hz (Musica per il Ben-Essere). Armonie e Canti che provengono dall’anima per il dono di momenti preziosi.
Il suono e talvolta anche il canto, totalmente incanalati e generati dalla lettura d’anima nei presenti, sono creati contemporaneamente dalla risonanza di tutti i partecipanti dando origine alla “qualità temporale e atemporale” del momento.
 
Il potere della musica a questa frequenza è un beneficio totale, riequilibra il corpo e per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ridando il primordiale equilibrio di pace e benessere, l’impulso del suono, attiva la memoria animica delle capacità guaritrici esistenti in ognuno di noi espandendo la coscienza allo Spirito UNO.
 
“Da parte mia, per esperienza personale, reputo il suono, naturalmente alla frequenza naturale 432 Hz, la Prima Medicina come veicolo per l’auto-guarigione e per l’apertura delle coscienze e delle memorie.. anche ancestrali!!” (Daniele Fonte)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 333.9323230 oppure                   e.mail:   info@pertenaturalmente.it

 

Daniele Fonte:

Nasco a Catania nel 1969, mi reputo cittadino di questo meraviglioso pianeta.

Lo scopo del mio lavoro è quello di rendere consapevole la persona a se stessa, affinché essa riconosca l’origine dei propri malesseri e difficoltà, attraverso la lettura energetica dei campi vibrazionali, problematiche psico-fisiche e memorie infantili, con il fine di ritrovare pace e benessere.

Opero la Medicina della nuova Era con test Kinesiologici attraverso una lettura energetica dei Chakra, per individuare gli eventuali conflitti che bloccano o scaricano questi ultimi. Una volta individuati i conflitti è possibile risolverli attraverso un lavoro di auto-consapevolezza ed auto-guarigione.

Opero il Massaggio Andino (Qhaqoy) un poderoso massaggio energetico. Una tecnica antica che ho appreso praticando con un riconosciuto curandero del canyon del Colca (Perù). Questo massaggio è anche chiamato il Massaggio dell’Anima per la capacità di entrare nelle sfere più profonde dell’essere. Il soggetto è condotto in un viaggio, attraversando le memorie del tempo per mezzo delle visioni interiori, in cui passato e/o futuro si ricongiungono nel presente vivente, permettendo il riconoscimento e la riconfigurazione delle parti in disequilibrio.

Le mie ultime ricerche ed applicazioni sono rivolte al potere del suono, utilizzando strumenti, come lo Spacedrum ed il Disco Armonico, tamburo sciamanico, flauto nativi d’America, accordati alla frequenza 432Hz, e la voce che hanno la capacità di modificare lo stato di coscienza, così da generare e stimolare l’auto guarigione nell’ascoltatore, inoltre utilizzo strumenti della natura(acqua, foglie, etc.) che hanno un effetto vibrazionale stupefacente. Queste sedute soniche sono realizzate privatamente e/o attraverso Healing Concerts di gruppo, Cascate di Suoni e/o collaborando con altri operatori sonici specializzati. Mi occupo di diffondere la frequenza 432 Hz e pian piano ho affinato la tecnica di operare fondendo i suoni al massaggio(Qhaqoy) e alla Medicina della Nuova Era.