……COME LA LUNA RIFLESSA SUL LAGO…venerdi 18 settembre 2015 ore 20,30 Serata esperienziale di un viaggio fra le pratiche di Yoga Sciamanico condotta da Ivano Serre. Ingresso gratuito
Serata esperienziale di un viaggio fra le pratiche di
Yoga Sciamanico Tantrico condotto da Ivano Serre
VENERDì 18 SETTEMBRE 2015 ore 20,30
Quando parliamo di viaggi, il nostro pensiero vola verso luoghi esotici che non abbiamo ancora visitato, viaggiare per il mondo è un’esperienza bellissima, ma non è tutto. Esiste infatti anche un altro tipo di viaggio al quale raramente volgiamo la nostra attenzione: è il viaggio dentro noi stessi, dove un mondo molto più vasto di quello che c’è fuori aspetta di essere scoperto e valorizzato.
Il viaggio sciamanico è un viaggio nel nostro mondo interiore, un mondo, in molti casi, destinato a rimanere inesplorato. È nel nostro modo interiore che risiede la nostra vera natura e, con essa, la nostra possibilità di essere felici. Se non andremo a conoscerlo, vivremo solo a metà.
Attraverso la pratica dello Yoga Sciamanico Tantrico, si entra proprio gradualmente all’interno di una vera esplorazione dei nostri paesaggi interiori, le nostre risorse nascoste, i nostri talenti inespressi, i nostri desideri più profondi, la nostra infinita saggezza e le nostre potenti capacità di autoguarigione.
Lo sciamanesimo, pur essendo stato spesso ridicolizzato nell’epoca moderna, custodisce tecniche di guarigione tra le più potenti che esistano. Lo Yoga Sciamanico, proprio integrando tecniche di respiro a pratiche di visualizzazione, conduce chi lo pratica verso la conoscenza di sapienzialità che risalgono alla notte dei tempi.
Le pratiche sciamaniche non sono riservate a pochi eletti, ma a tutti coloro che si sentono in sintonia con esse, perché in ognuno di noi c’è uno sciamano che aspetta di essere risvegliato…. Sì, proprio Tu!!!!
Vieni a provare una prima esperienza nel nostro Centro. Basta venire vestiti comodi e avere con se un foulard per coprirsi gli occhi…e per il resto Lasciati Essere….
Per informazioni ed adesioni alla serata contattare il numero 333.9323230 o inviare mail a info@pertenaturalmente.it