CORSO SEPHIROT “MONDO DELLA CREAZIONE”
27-28-29-30 giugno
Tecnologie bioinformative di Arcadij Petrov

Durata 4 giorni, 20 ore. data dal 27 al 30 giugno 2015 Chivasso

Relatore certificato del corso: Natalia Zolotareva

Costo corso Sephirot 1 – €.400,00.

La scoperta delle sfere spirituali Sephirot – Livelli dell’Ascesa
Passando il Corso Base, potete proseguire l’apprendimento percorrendo i livelli Sephirot, corrispondenti alle sfere spirituali dell’Albero della Vita. Questo è un percorso di crescita spirituale e di sviluppo, di ottenimento di conoscenze approfondite, che verranno scoperte non solo in aula ma anche nel futuro lavoro autonomo. Si tratta anche di un lavoro pratico, che consiste nell’acquisire nuove tecnologie della coscienza, di un livello superiore.
Questa è un’occasione per l’uomo di elevarsi a un nuovo livello nell’evoluzione, elevarsi realmente, fisicamente, ottenendo già a livello somatico le capacità di auto-guarigione e auto-rigenerazione. Si apre la possibilità di capire il proprio posto nel mondo, capire i propri propositi personali nell’ottica di allineamento di una nuova realtà spirituale, che comprende la Terra e tutto l’Universo

Per accedere al corso Sephirot è necessario possedere l’attestato di frequenza del corso base.

Sono aperte le iscrizioni info@pertenaturalmente.it    informazioni L 333.9323230 – 335.446527

I Sephirot – Livelli dell’Ascesa sono il percorso della Trasfigurazione.
Chiunque voglia trasformare il Mondo, dovrebbe iniziare da sé stesso.
La realtà esiste in relazione all’uomo e per l’uomo. Compare lì dove l’uomo inizia a muoversi verso la propria immagine, cioè, verso il proprio fondamento spirituale, creato nel presente per il futuro, e associabile al passato.
Attraverso una Trasformazione positiva dell’uomo si ottiene l’armonizzazione sia della sfera esterna, cosmica, sia di quella interna, personale e mentale, e di conseguenza si giunge a un’integrità spirituale e fisiologica del Mondo e dell’uomo.
Trasformando sé stesso in positivo, l’uomo trasforma in positivo anche il Mondo in cui vive. Per fare ciò sono necessarie conoscenze, ed è necessario un processo di apprendimento.

Di conseguenza, l’uomo non è solamente soggetto o oggetto, ma anche processo, un processo eterno e infinito, durante il quale le percezioni e le sensazioni si convertono in una risposta ragionevole.

Lo sviluppo spirituale dell’uomo è possibile con una sola necessaria condizione: la propria spontanea volontà. Crescete spiritualmente. Sviluppate il mondo dentro di voi, il Mondo intorno a voi e il mondo che salvate con il vostro lavoro. Procedete verso le conoscenze che il Creatore vi dà.

Ogni uomo che percorre questo cammino, otterrà le vere conoscenze.

Chiunque cerchi Dio nel mondo, trova Dio dentro di sé.
Arkadij Petrov