Guglielmo Poli è Pratictioner, Mentor e Teaching Assistant di The Reconnection®.
Fa parte del ristretto Staff che segue Eric Pearl in tutto il mondo.
Per partecipare alle conferenze o prenotare per i trattamenti individuali al nostro Centro è possibile contattare il 333.9323230 oppure scrivere a info@pertenaturalmente.it
La Guarigione Riconnettiva è un metodo di guarigione che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sembrano essere nuove per questo pianeta, e che aumenta i livelli di vibrazione per permettere la guarigione del corpo, della mente e dello spirito a tutti i livelli dell’Essere.La Guarigione Riconnettiva ci riconnette al nostro stato naturale, che comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che E’.
Le frequenze Riconnettive sono introdotte all’inizio della vostra sessione, e continuano a lavorare con voi per molto tempo dopo il termine della stessa. Ogni sessione di guarigione è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita.
Qualche persona ha provato un’incredibile guarigione dalla propria malattia dopo essersi sottoposta ad una Guarigione Riconnettiva®.
Altre persone hanno provato un aumento di autostima, profondi sentimenti di pace interiore e potenti cambiamenti riguardo la loro personale esperienza di guarigione. La guarigione avviene solo quando il paziente è completamente pronto.
La vostra guarigione nello specifico potrebbe avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o addirittura in qualche modo che non conosciamo ancora. Siate aperti a ricevere qualunque guarigione arrivi per voi anche se non è quella che voi state aspettando, in quanto è mandata dal vostro io più sublime per il vostro stesso bene più elevato, sempre!
La Riconnessione è un’esperienza profonda e unica che facilita la guarigione, permette alla luce ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e sblocca l’accelerazione della nostra guarigione e della nostra evoluzione.
La Riconnessione è adatta a coloro che sono pronti e disposti ad accettare la propria presa di potere, ad accrescere la propria consapevolezza e le proprie convinzioni per incontrare le sfide di un mondo sull’orlo di un enorme cambiamento e per rivendicare il nostro potere al fine di creare un mondo di infinite possibilità.
La teoria alla base della Riconnessione spiega che originalmente le linee dei meridiani dei nostri corpi erano connesse con le linee assiatonali che circondano il pianeta. Queste griglie erano disegnate per continuare all’ esterno, connettendoci ad una griglia molto più grande, che include le stelle e gli altri pianeti, che ci collega a tutto l’Universo.
Con il passare del tempo, per diverse ragioni, abbiamo cominciato a disconnetterci da queste linee e abbiamo perso il contatto con la pienezza della nostra connessione con l’Universo. La Riconnessione riconnette i meridiani dei nostri corpi alle assiatonali del pianeta, ed alla grande griglia, collegandoci nuovamente al nostro giusto posto nell’Universo.
Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione® sono: la scoperta di nuovi talenti ed abilità, che li hanno aiutati a proseguire il loro percorso di vita ed il loro scopo, l’arrivo di nuove possibilità, l’aumento dell’energia fisica, una guarigione più veloce, recupero e chiarezza e concentrazione mentali più elevate.
Un periodo di 6-12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti è comune dopo aver subito una Riconnessione. Il processo allora continua ad evolversi durante la vostra vita.
Ciò avviene poiché la Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e pertanto, una volta riconnessi, non funzioneremo più solo con i due filamenti che la scienza riconosce ma con tutti i 12 filamenti energetici presenti nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici.
L’esperienza unica di ciascuna persona si evolverà sempre per il proprio bene superiore si manifesterà in modi specifici per loro.
Una sessione di Guarigione Riconnettiva dura tra i 30 e i 40 minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni al massimo.
Le sessioni di Riconnessione
La Riconnessione avviene in due sessioni, ciascuna di circa 40 minuti, da farsi in due giorni consecutivi.
Tutti i trattamenti avvengono sdraiati su un lettino per massaggi, completamente vestiti e l’operatore lavorerà attorno a voi, senza toccarvi.